La pasta epoxi 10min e' un ottimo adesivo bicomponente adatto ad ogni genere di riparazione. E' rapido perchè indurisce in 10 minuti. Serve per riempire, sigillare, ricostruire, riparare, unire, isolare.
E' ideale per riparare tubature, serbatoi di carburante, marmitte, ricostruire parti mancanti. Per riempire e unire : metalli, legno, ghisa, calcestruzzo, vetro, piastrelle, marmi, la maggior parte delle materie plastiche (escluso PP, PE, PTFE). Non si ritira ne' si dilata, e' un buon isolante elettrico, non contiene solventi. Si applica a freddo a qualsiasi spessore, non scivola su superfici verticali, resiste agli acidi e ai solventi. Si può carteggiare, perforare e verniciare dopo un'ora circa. Non si altera nel tempo ne' si corrode, sopporta temperature tra - 10 °C e + 120 °C.
Accertarsi che le superfici sulle quali si intende applicare il prodotto siano pulite e asciutte. Per migliorare l'adesione se necessario carteggiare le superfici. Tagliare il quantitativo necessario del prodotto (foto A) ciò che resta può essere conservato purchè sia ben incartato. Togliere la pellicola trasparente di protezione dal prodotto. Impastare con le mani (si consiglia l'uso dei guanti in lattice) fino a ottenere un colore omogeneo (foto B). Applicare il prodotto come stucco sulla superficie da riparare (foto C).